Cosa devi sapere prima di prenotare?
• È possibile prenotare da 1 a massimo 8 persone, non vengono gestiti tavoli separati.
• Verranno cancellate le prenotazioni con nome o dati uguali, o che presentano anomalie nella scelta di sala, orari, o numero prenotato.
• Per gli orari di apertura, 19:30-20:00-20:30 riserviamo 15 minuti di cortesia per gli imprevisti, un ritardo maggiore annulla automaticamente la prenotazione.
• Per chi è più soggetto a ritardi suggeriamo gli orari successivi, disponibili fino a chiusura.
• La prenotazione è valida solo cliccando “CONFERMA” sulla mail che riceverete il giorno prescelto. La mancata conferma entro le 17:00 annulla automaticamente la prenotazione. In caso di disdette è bene avvisare al più presto con un messaggio, o cliccando “CANCELLA” sulla mail. Le modifiche sono possibili solo se ci saranno tavoli disponibili per il numero esatto di ospiti, cliccando su “MODIFICA”.
• È possibile inviare un messaggio WhatsApp al 3760040983 solo per chiedere la possibilità di modifica o cancellazione.
• In caso di disdette senza preavviso di 12 ore, o modifiche non concordate, il contatto verrà disabilitato.
• Se sono presenti minori o passeggini selezionare SALA, vanno inseriti nei coperti, inclusi i passeggini. Li accoglieremo con piacere e nel rispetto dei nostri ospiti chiediamo di supervisionarli, di mantenere il loro posto e i dispositivi senza volume.
• Non sono disponibili seggiolini.
• Non sono consentiti cibi e bevande dall’esterno, in linea con le norme di igiene e sicurezza.
Siamo aperti tutti i giorni a cena, il Lunedì siamo chiusi.
Fate pizze senza glutine o cibi per celiaci?
Purtroppo servirebbe un laboratorio incontaminato a parte, non abbiamo gli spazi necessari per garantire un ambiente sterile. Ricordiamo inoltre che è vietato dai protocolli Haccp portare cibi dall’esterno.
È possibile portare un cane?
All’interno è possibile accedere in sala ( escludendo la saletta) solo con cani di piccola taglia, mentre per cani più grandi é possibile accedere solo ai tavoli esterni, previa segnalazione nelle note in fase di prenotazione oppure sul nostro account WhatsApp. Ricordiamo che il Regolamento di polizia veterinaria prevede che i cani possono entrare nei luoghi pubblici muniti di guinzaglio e museruola.
Non è consentito far accomodare i cani sulle sedie.
Come posso segnalare allergie, intolleranze o altre informazioni importanti?
È sufficiente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione oppure sul nostro account WhatsApp.
Ho effettuato una prenotazione ma non ho ricevuto l’email di conferma. Come mi comporto?
Controlli nella casella promozioni o nello spam. Ci contatti subito via WhatsApp o inviando un sms per verificare il buon esito della prenotazione. Nella maggior parte dei casi è stato commesso un errore in fase di inserimento dell’indirizzo email. Consigliamo di non utilizzare account email aziendali con firewall restrittivi.